sabato 10 gennaio 2015

1°classe:Il barbaro,colui che porta distruzzione

I barbari Possono essere descritti come delle macchine di morte che portano caos e distruzzione o,  guerrieri presi dalla furia della battaglia a tal punto di dimenticare la loro, preziosa, umanità.
In un team un barbaro non dico che sia indispensabile ma, se da una parte il guerriero a limiti detati dalla paura il Berserker (colui che entra in ira) non nè ha... avete presente le enormi statue di marmo sparse per il nostro paese, ecco, animatele...fatto? bene: ecco un barbaro.
Saranno sempre un'aiuto sia in battaglia che in trappola grazie alla loro interminabile forza di braccia e di spirito, ma è preferibile esonerarli dalle battaglie magiche perchè, come sanno tutti, i muscoli non sono nulla in confronto alla pura energia degli incantesimi sia divini che arcani.
Facendo una botta di conti possiamo tranquillamente dire di impostare il barbaro come uno stupido e nerboruto essere in cerca di sangue e violenza... certo molte gilde di barbari sono anche combosti da berserker superiori e dalle doti particolari, questi "sovrani" raramente combattono, lasciando la mischia a sottoposti meno esperti... ma, mai farli anche solo innervoire, perche sarebbe la vostra fine: codesti cavalieri del sangue non entrano in ira (aumentando cosi for e cos) ma, in FURIA cioè lo stato superiore, in cui, il barbaro diventa un' indomabile forza del caos e della distruzione.
Molto comodi in prima fila (se non si era capito) e consigliabili per team appena costruiti.